Archivio storico atti

Dati atto

Torna alla Lista

Ente titolare dell'Atto CUC ANZANO VALLATA GUARDIA LOMBARDI
Numero Albo 16/2018
Codice di Riferimento DETERMINA DELLA CUC NR. 10 DEL 19/09/2018 NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI GARA RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER ANNI 3
Oggetto DETERMINA DELLA CUC NR. 10 DEL 19/09/2018 NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI GARA RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER ANNI 3
Data inizio Pubblicazione 19/09/2018
Data fine Pubblicazione 04/10/2018
Data oblio 01/01/2024
Note
Categoria Determina dirigenziale
Meta Dati

Responsabile

Persona Chirichiello Carmine
email utcchirichiello@comune.vallata.av.it
Telefono 082791008
Orario ricevimento

Allegati