Archivio storico atti


Atti Scaduti


N. Atti 45   Pagine «    1/5   »

Atti
Prog. Oggetto Validita Categoria
28/2018 NOMINA SEGGIO DI GARA PER LA PRATICA CUC NR. 27/2018 26/11/2018
11/12/2018
Determina dirigenziale
26/2018 DETERMINA DELLA CUC NR. 14 DEL 19-11-22018 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA GARA AVENTE PRATICA CUC NR. 27/2018 - GARA PER IL COMUNE DI GUARDIA LOMBARDI 19/11/2018
04/12/2018
Determina dirigenziale
25/2018 A seguito della TERZA seduta di gara tenutasi in data odierna (07-11-2018), con la presente si comunica quanto segue: - che il Nr. di Ditte che hanno presentato l’Offerta: Nr. 01; - che il Nr. di Ditte Escluse: Nr. 00; - che il Nr. di Ditte in Gara: Nr. 01; - che la Ditta provvisoria aggiudicataria è “R.T.I. - Bove Michele – Quaglia Gerardo – Scanniello Rocchina”, di Vallata (AV), per l’importo di € 197.505,00, oltre IVA ed oltre le migliorie offerte in sede di gara, cosi determinato: Prezzo al Km € 0,99 offerto in sede di gara * Km totali annui 66.500 * anni 3 = € 197.505,00, oltre IVA al 10% e le migliorie offerte in sede di gara - che tutti gli atti di gara saranno consegnati al Comune aderente alla CUC (Comune di Vallata (AV)) per il seguito di competenze (verifica AVCpass - aggiudica definitiva e contratto d’appalto), e, pertanto, per gli accessi agl’atti necessita fare richiesta direttamente al Comune Vallata (AV). 07/11/2018
07/12/2018
Avvisi
24/2018 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - GARA PER IL COMUNE DI VALLATA (AV) 05/11/2018
21/11/2018
Determina dirigenziale
22/2018 DETERMINA DELLA CUC NR. 12/117 DEL 22/10/2018 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALLA GARA DEL COMUNE DI VALLATA (AV) - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ANNI 3 - FASCICOLO CUC NR. 25-2018 22/10/2018
09/11/2018
Determina dirigenziale
21/2018 ERRATA CORRIGE RELATIVO AL BANDO DEL COMUNE DI VALLATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIO DI MENSA SCOLASTICA PER ANNI TRE - CIG: 76284170DB 22/10/2018
05/11/2018
Avvisi
20/2018 ERRATA CORRIGE AL BANDO E DISCIPLINARE DI GARA - COMUNE DI GUARDIA LOMBARDI (AV) - AFFIDAMENTO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO EX CASA COMUNALE SITO ALLA VIA ROMA - CIG: 7644961564 - CUP: G87B17001780002 19/10/2018
12/11/2018
Avvisi
19/2018 BANDO E DISCIPLINARE DI GARA - COMUNE DI GUARDIA LOMBARDI (AV) - AFFIDAMENTO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO EX CASA COMUNALE SITO ALLA VIA ROMA - CIG: 7644961564 - CUP: G87B17001780002 17/10/2018
09/11/2018
Bandi di gara
18/2018 DETERMINA DELLA C.U.C. NR. 11 DE 17-10-2018 PRATICA RELATIVA AL COMUNE DI GUARDIA LOMBARDI (AV) "AFFIDAMENTO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO EX CASA COMUNALE SITO ALLA VIA ROMA" NOMINA RESPONSABILE DELLA PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELLART. 5 COMMA 2 - DEL REGOLAMENTO DELLA CUC - CIG: [7644961564] CUP: [G87B17001780002]. 17/10/2018
01/11/2018
Determina dirigenziale
17/2018 BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER ANNI 3 CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO MODULISTICA 19/09/2018
05/11/2018
Bandi di gara