Archivio storico atti


Atti Scaduti


N. Atti 49   Pagine «    1/5   »

Atti
Prog. Oggetto Validita Categoria
29/2018 VERBALI DI GARA - PRATICA CUC NR. 27-2018 - COMUNE DI GUARDIA LOMBARDI (AV) 28/11/2018
28/12/2018
Avvisi
28/2018 NOMINA SEGGIO DI GARA PER LA PRATICA CUC NR. 27/2018 26/11/2018
11/12/2018
Determina dirigenziale
27/2018 CON LA PRESENTE SI PUBBLICANO I VERBALI DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER ANNI 3 - GARA PER IL COMUNE DI VALLATA - CODICE PRATICA C.U.C. NR. 26-2018 IL RESPONSABILE DELLA CUC - GEOM. CARMINE CHIRICHIELLO 21/11/2018
21/12/2018
Avvisi
26/2018 DETERMINA DELLA CUC NR. 14 DEL 19-11-22018 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA GARA AVENTE PRATICA CUC NR. 27/2018 - GARA PER IL COMUNE DI GUARDIA LOMBARDI 19/11/2018
04/12/2018
Determina dirigenziale
25/2018 A seguito della TERZA seduta di gara tenutasi in data odierna (07-11-2018), con la presente si comunica quanto segue: - che il Nr. di Ditte che hanno presentato l’Offerta: Nr. 01; - che il Nr. di Ditte Escluse: Nr. 00; - che il Nr. di Ditte in Gara: Nr. 01; - che la Ditta provvisoria aggiudicataria è “R.T.I. - Bove Michele – Quaglia Gerardo – Scanniello Rocchina”, di Vallata (AV), per l’importo di € 197.505,00, oltre IVA ed oltre le migliorie offerte in sede di gara, cosi determinato: Prezzo al Km € 0,99 offerto in sede di gara * Km totali annui 66.500 * anni 3 = € 197.505,00, oltre IVA al 10% e le migliorie offerte in sede di gara - che tutti gli atti di gara saranno consegnati al Comune aderente alla CUC (Comune di Vallata (AV)) per il seguito di competenze (verifica AVCpass - aggiudica definitiva e contratto d’appalto), e, pertanto, per gli accessi agl’atti necessita fare richiesta direttamente al Comune Vallata (AV). 07/11/2018
07/12/2018
Avvisi
24/2018 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - GARA PER IL COMUNE DI VALLATA (AV) 05/11/2018
21/11/2018
Determina dirigenziale
23/2018 CON IN DATA ODIERNA è STATA ATTIVATA LA NUOVA PIATTAFORMA DELLA CUC "TRASPARE" 05/11/2018
05/11/2019
Avvisi
22/2018 DETERMINA DELLA CUC NR. 12/117 DEL 22/10/2018 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALLA GARA DEL COMUNE DI VALLATA (AV) - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER ANNI 3 - FASCICOLO CUC NR. 25-2018 22/10/2018
09/11/2018
Determina dirigenziale
21/2018 ERRATA CORRIGE RELATIVO AL BANDO DEL COMUNE DI VALLATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIO DI MENSA SCOLASTICA PER ANNI TRE - CIG: 76284170DB 22/10/2018
05/11/2018
Avvisi
20/2018 ERRATA CORRIGE AL BANDO E DISCIPLINARE DI GARA - COMUNE DI GUARDIA LOMBARDI (AV) - AFFIDAMENTO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO EX CASA COMUNALE SITO ALLA VIA ROMA - CIG: 7644961564 - CUP: G87B17001780002 19/10/2018
12/11/2018
Avvisi